Liposuzione Catania

Dott. Marcello Stella - 333 7199579

LIPOSCULTURA LA NUOVA EVOLUZIONE DELLA LIPOSUZIONE CATANIA

Liposuzione
Equilibrio, proporzione e contorno sono elementi fondamentali di una forma umana attraente. Utilizzando la liposuzione, si può scolpire una forma migliore in quasi ogni zona del corpo, ottenendo notevoli miglioramenti.
La liposuzione rimuove i depositi di grasso in eccesso per scolpire una forma migliore al corpo di un paziente, è anche uno delle migliori procedure per aiutare un paziente a perfezionare la propria forma.

La liposcultpura è una procedura che da risultati  molto più raffinati, rispetto che con la liposuzione convenzionale. La procedura di liposcultura è molto più indolore rispetto alla liposuzione e si ottengono migliori risultati.
Invece di utilizzare cannula per rimuovere depositi di grasso sotto la pelle, la cannula ospita un laser e il laser viene utilizzato per sciogliere il grasso dell’area. Una volta che il grasso è stato liquefatto, tramite piccole incisioni viene delicatamente aspirato via. Grazie al calore utilizzato nella procedura, il corpo reagisce naturalmente contraendo i tessuti adiacenti e la pelle diventa più liscia.
Questi laser sono appositamente progettati per colpire solo le cellule adipose, proteggendo muscoli e tessuti nervosi. Questa precisione significa meno dolore, guarigione più rapida.

Ultime promozioni da non perdere!

Diario-del-Chirurgo-Marcello-Stella-Catania-16

L’ACNE E LE TERAPPIE NON ANTIBIOTICHE

Diario del Chirurgo Marcello Stella

Quello che sicuramente non vedrete mai negli accampamenti di Rom o nei campi profughi sono gli adolescenti e i giovani affetti da […]

Diario del Chirurgo Marcello Stella Catania

LA VECCHIAIA

Diario del Chirurgo Marcello Stella

Per molti versi, la vecchiaia può essere considerata una creazione della Storia. Secondo me, infatti, l’invecchiamento non è […]

MASTOPLASTICA CATANIA

MASTOPLASTICA CATANIA – UN FEEDBACK 5*

interviste

Intervista con una paziente di Mastoplastica eseguita dal Dott. Marcello Stella Qual’era il motivo principale del tuo disagio? […]