Liposuzione Catania

Dott. Marcello Stella - 333 7199579

LIPOSCULTURA LA NUOVA EVOLUZIONE DELLA LIPOSUZIONE CATANIA

Liposuzione
Equilibrio, proporzione e contorno sono elementi fondamentali di una forma umana attraente. Utilizzando la liposuzione, si può scolpire una forma migliore in quasi ogni zona del corpo, ottenendo notevoli miglioramenti.
La liposuzione rimuove i depositi di grasso in eccesso per scolpire una forma migliore al corpo di un paziente, è anche uno delle migliori procedure per aiutare un paziente a perfezionare la propria forma.

La liposcultpura è una procedura che da risultati  molto più raffinati, rispetto che con la liposuzione convenzionale. La procedura di liposcultura è molto più indolore rispetto alla liposuzione e si ottengono migliori risultati.
Invece di utilizzare cannula per rimuovere depositi di grasso sotto la pelle, la cannula ospita un laser e il laser viene utilizzato per sciogliere il grasso dell’area. Una volta che il grasso è stato liquefatto, tramite piccole incisioni viene delicatamente aspirato via. Grazie al calore utilizzato nella procedura, il corpo reagisce naturalmente contraendo i tessuti adiacenti e la pelle diventa più liscia.
Questi laser sono appositamente progettati per colpire solo le cellule adipose, proteggendo muscoli e tessuti nervosi. Questa precisione significa meno dolore, guarigione più rapida.

Ultime promozioni da non perdere!

La consulente delle operazioni al seno e l’incubo di Melania

Diario del Chirurgo Marcello Stella

In questa video-intervista realizzata dalla Iene, la consulenza del Dott. Marcello Stella è una testimonianza professionale che è […]

IL DECALOGO DEI FALSI MITI SULLA CHIRURGIA PLASTICA

Diario del Chirurgo Marcello Stella

Non sono pochi i luoghi comuni ed i preconcetti in circolazione sulla chirurgia estetica. Quante volte le persone rinunciano a […]

LIPOADDOMINOPLASTICA o ADDOMINOPLASTICA ?

Diario del Chirurgo Marcello Stella

L’addominoplastica classica prevede un’incisione sovrapubica, estesa lateralmente a livello delle pieghe inguinali, seguita dallo […]