Liposuzione Catania

Dott. Marcello Stella - 333 7199579

LIPOSCULTURA LA NUOVA EVOLUZIONE DELLA LIPOSUZIONE CATANIA

Liposuzione
Equilibrio, proporzione e contorno sono elementi fondamentali di una forma umana attraente. Utilizzando la liposuzione, si può scolpire una forma migliore in quasi ogni zona del corpo, ottenendo notevoli miglioramenti.
La liposuzione rimuove i depositi di grasso in eccesso per scolpire una forma migliore al corpo di un paziente, è anche uno delle migliori procedure per aiutare un paziente a perfezionare la propria forma.

La liposcultpura è una procedura che da risultati  molto più raffinati, rispetto che con la liposuzione convenzionale. La procedura di liposcultura è molto più indolore rispetto alla liposuzione e si ottengono migliori risultati.
Invece di utilizzare cannula per rimuovere depositi di grasso sotto la pelle, la cannula ospita un laser e il laser viene utilizzato per sciogliere il grasso dell’area. Una volta che il grasso è stato liquefatto, tramite piccole incisioni viene delicatamente aspirato via. Grazie al calore utilizzato nella procedura, il corpo reagisce naturalmente contraendo i tessuti adiacenti e la pelle diventa più liscia.
Questi laser sono appositamente progettati per colpire solo le cellule adipose, proteggendo muscoli e tessuti nervosi. Questa precisione significa meno dolore, guarigione più rapida.

Ultime promozioni da non perdere!

IL DECALOGO DEI FALSI MITI SULLA CHIRURGIA PLASTICA

Diario del Chirurgo Marcello Stella

Non sono pochi i luoghi comuni ed i preconcetti in circolazione sulla chirurgia estetica. Quante volte le persone rinunciano a […]

LIPOADDOMINOPLASTICA o ADDOMINOPLASTICA ?

Diario del Chirurgo Marcello Stella

L’addominoplastica classica prevede un’incisione sovrapubica, estesa lateralmente a livello delle pieghe inguinali, seguita dallo […]

CRP Catania, la nuova formula per la rivitalizzazione cutanea

interviste

CRP, ovvero Crioterapia e Radiofrequenza associate a Peeling chimico medio-profondo, è un trattamento di recente sperimentazione ma […]